Calciomercato Juve: Allegri ha scelto il vice Vlahovic. È il suo preferito!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Allegri ha scelto il vice Vlahovic. È il suo preferito!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Allegri ha scelto il vice Vlahovic. È il suo preferito per rinforzare la rosa della squadra bianconera

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Massimiliano Allegri ha individuato il suo preferito per il ruolo di vice Vlahovic: trattasi di Marko Arnautovic. A frenare l’entusiasmo è l’età del giocatore (ha compiuto 33 anni ad aprile), ma la voglia di accontentare Allegri da parte della dirigenza resta intatta.

Il sì del giocatore non è un problema, l’unico ostacolo resta il Bologna. I felsinei, infatti, non vorrebbero privarsi del proprio attaccante, o almeno non a cuor leggere. Servirà la giusta offerta per convincerli a lasciarlo partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.