Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, problemi per l’austriaco: un ostacolo blocca la trattativa

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, un ostacolo per il club bianconero sulla strada che porta al centravanti austriaco del Bologna: le ultime notizie

La Juve ha scelto Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco, reduce da un’ottima annata tra le file del Bologna, è stato individuato come il giusto profilo al quale affidare il ruolo di vice Vlahovic.

Il bomber rossoblù convince per esperienza e duttilità, che lo porterebbe ad essere sia alternativa al serbo che suo possibile partner in un attacco a due. C’è però un ostacolo che va prima superato: in casa bianconera c’è bisogno di vendere Moise Kean, la cui permanenza bloccherebbe l’arrivo di un altro rinforzo nel reparto d’attacco.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.