Rabiot Juve: nota negativa col Villarreal. Cosa può succedere in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve: nota negativa col Villarreal. Cosa può succedere in estate

Pubblicato

su

Adrien Rabiot peggiore in campo contro il Villarreal. E in estate il futuro del francese potrebbe cambiare: le ultime da casa Juve

La bruttissima prestazione offerta contro il Villarreal potrebbe sensibilmente cambiare il futuro di Adrien Rabiot in maglia bianconera.

Il centrocampista francese, che non ha mai convinto del tutto nella sua esperienza alla Juve, potrebbe salutare al termine della stagione dopo tre annate tra pochi alti e molti, troppi bassi come quelli di ieri sera. Se dovesse arrivare un’offerta congrua sul tavolo della società torinese, infatti, nessuno sicuramente si opporrebbe ad una cessione del francese, già paventata in ogni caso lo scorso gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.