Calciomercato Juve, «mai vista una cosa del genere!»: sfogo di Commisso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, «mai vista una cosa del genere!»: sfogo di Commisso

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, «mai vista una cosa del genere!»: sfogo di Commisso sulla situazione di Dusan Vlahovic

Rocco Commisso si sfoga parlando del mancato rinnovo di Dusan Vlahovic, sempre in cima ai desideri della Juventus.  Le dichiarazioni durante l’evento Business US Sport promosso dal Financial Times.

VLAHOVIC – «La cosa non sostenibile è che i costi dei trasferimenti e le commissioni ai procuratori ti fanno rischiare di perdere un calciatore a zero. Come è successo al Milan con Donnarumma o come sta accadendo con altri giocatori ora al PSG. E potrebbe succedere anche alla Fiorentina con Vlahovic. Noi gli abbiamo dato la possibilità di mettersi in mostra in campo, di giocare titolare. Ha segnato 20 gol, e ora abbiamo dei problemi per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Devono esserci delle regole chiare. Non possono esserci contratti di cinque anni, che alla fine non sono realmente di cinque anni perché al terzo anno viene già rinegoziato. Non possono esserci calciatori che rinegoziano perché vogliono più soldi. Sono qui da tre anni e non ho mai visto un giocatore venire da me e chiedermi meno soldi perché non ha disputato una stagione all’altezza. Non mi è mai successo. Chiedono sempre più soldi          

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.