Connect with us

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Raimondi apre questa nuova possibilità per Mbangula e Weah: «Possono entrare in uno scambio per arrivare a quell’obiettivo, ma il tecnico ha chiesto informazioni per lui». La rivelazione del giornalista

Published

on

Calciomercato Juve, Raimondi ha anche fatto luce sull’operato di Comolli: assisterà a Flamengo-Bayern Monaco per visionare quel giocatore!

Niente più Nottingham Forest per Samuel Mbangula e Timothy Weah? Nessun problema! Il mercato Juve sembra aver già trovato una soluzione: parliamo dell’Olympique Marsiglia, che potrebbe accettare queste contropartite tecniche in cambio di Leonardo Balerdi, centrale difensivo gradito a Igor Tudor. Questo è quanto ha sostenuto il giornalista di Sport Mediaset, Claudio Raimondi, il quale ha evidenziato come Damien Comolli assisterà all’ottavo di finale del Mondiale per Club Flamengo-Bayern Monaco per visionare Wesley. Le sue parole.

MBANGULA E WEAH COME PER BALERDI CON NICO GONZALEZ SULLO SFONDO – «La Juve tiene d’occhio la difesa anche mediante gli scambi. Parliamo di Balerdi, questo giocatore che è molto gradito a Tudor, visto che lo ha allenato nella sua esperienza a Marsiglia. Qui potrebbe avvenire uno scambio: Mbnguala e Weah, che erano destinati al Nottingham Forest, possono subentrare, anche se De Zerbi ha chiesto informazioni per Nico Gonzalez: l’argentino non è un incedibile, in particolar modo se la Juve affonderà su un altro calciatore: parliamo di Sancho».

WESLEY OSSERVATO SPECIALE DI COMOLLI – «Direi che questa sera c’è una ragione in più per monitorare Flamengo-Bayern Monaco: in tribuna a Miami, sarà presente anche Comolli, per assistere alla partita di uno degli obiettivi bianconera. Parliamo del brasiliano del Flamengo, Wesley, che piace moltissimo alla Juve. Costo del cartellino? 30 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.