Calciomercato Juve, Zaniolo: «Ecco dove voglio andare in futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Zaniolo allo scoperto: «Ecco dove voglio andare in futuro»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista, parlando così del suo futuro

Nicolò Zaniolo ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole.

MERCATO – «A Roma sto benissimo, sono in una grande squadra, in una società importante. Sto benissimo, sono amato dai tifosi e io amo loro, la società mi sostiene e non penso a cambiare aria. Non ci sarebbe motivo».

SCUDETTO ALLA ROMA«Siamo partiti benissimo, la squadra c’è, è forte, non ci manca niente. Ora, partita dopo partita, guardiamo come andrà. Il percorso del campionato è lungo, ci possono essere degli episodi, non si sa mai. Però noi ce la metteremo tutta, per fare il massimo».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.