Calciomercato Juve, c’è la concorrenza del Bayern per André Gomes

andré gomes
© foto www.imagephotoagency.it

Trattato a lungo nel corso della scorsa estate, il centrocampista portoghese André Gomes è tornato nei radar della Juve: il Barcellona potrebbe lasciarlo andare, ma c’è la concorrenza del Bayern

Un anno fa era stato il grande sogno del mercato di mezza estate, sogno spezzato poi dall’avvento della potenza Barcellona. Dodici mesi dopo André Gomes potrebbe tornare di moda, in casa Juve, per irrobustire il reparto di centrocampo. Si parla timidamente di Matuidi e più concretamente di N’Zonzi, ma anche la pista che porta al portoghese ex Valencia potrebbe essere battuta dagli uomini di mercato bianconeri.

Arrivato in blaugrana tra grandi aspettative, il mediano lusitano ha collezionato in stagione 30 presenze – la maggior parte di queste dalla panchina – e 3 reti. Rendendosi protagonista, nel complesso, di una stagione con più bassi che alti. E così il “Mundo Deportivo” sulle proprie colonne insinua oggi la possibile partenza di André Gomes, con Bayern Monaco e Juventus in prima fila per assicurarsene le prestazioni. Decisiva, in tal senso, sarà la valutazione del 24enne portoghese da parte del neo-tecnico Valverde: in caso di perplessità, Marotta e Paratici potrebbero dunque tornare a farsi sotto con l’entourage del giocatore.

Articolo precedente
bonucci dybalaLite Dybala-Bonucci a Cardiff? Interviene Marotta
Prossimo articolo
cuadradoJuve, è un nuovo ciclo: che rivoluzione nei terzini