Calciomercato Juve, c'è la concorrenza del Bayern per André Gomes - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, c’è la concorrenza del Bayern per André Gomes

Pubblicato

su

Trattato a lungo nel corso della scorsa estate, il centrocampista portoghese André Gomes è tornato nei radar della Juve: il Barcellona potrebbe lasciarlo andare, ma c’è la concorrenza del Bayern

Un anno fa era stato il grande sogno del mercato di mezza estate, sogno spezzato poi dall’avvento della potenza Barcellona. Dodici mesi dopo André Gomes potrebbe tornare di moda, in casa Juve, per irrobustire il reparto di centrocampo. Si parla timidamente di Matuidi e più concretamente di N’Zonzi, ma anche la pista che porta al portoghese ex Valencia potrebbe essere battuta dagli uomini di mercato bianconeri.

Arrivato in blaugrana tra grandi aspettative, il mediano lusitano ha collezionato in stagione 30 presenze – la maggior parte di queste dalla panchina – e 3 reti. Rendendosi protagonista, nel complesso, di una stagione con più bassi che alti. E così il “Mundo Deportivo” sulle proprie colonne insinua oggi la possibile partenza di André Gomes, con Bayern Monaco e Juventus in prima fila per assicurarsene le prestazioni. Decisiva, in tal senso, sarà la valutazione del 24enne portoghese da parte del neo-tecnico Valverde: in caso di perplessità, Marotta e Paratici potrebbero dunque tornare a farsi sotto con l’entourage del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.