Calciomercato, assist Mendes: c'è la Juve dietro il mancato rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, assist Mendes: c’è la Juve dietro il mancato rinnovo

Pubblicato

su

La Juventus rimane interessata a Kang-in Lee, talento del Valencia lontano al momento dal rinnovo del contratto in scadenza nel 2022

La Juventus non perde di vista Kang-in Lee. Il talento sudcoreano è da tempo sotto la lente d’ingrandimento dei bianconeri e sotto il mancato rinnovo con il Valencia ci sarebbe proprio la ‘Vecchia Signora’ stando alla stampa spagnola.

I tentennamenti del centrocampista offensivo classe 2001 – si legge sul portale todofichajes.com – sarebbero dovuti proprio al corteggiamento della Juve che farebbe leva anche sugli ottimi uffici con Jorge Mendes, potente agente vicino al club di Liga. Il Valencia teme che Kang-in Lee abbia già un accordo con i bianconeri e senza il rinnovo sarà ceduto questa estate prima della scadenza del contratto, fissata per il giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Coman misterioso: «Non posso promettere niente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.