Calciomercato Milan: il vice Ibrahimovic è un ex Juve? Ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: il vice Ibrahimovic è un ex Juve? Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: il vice Ibrahimovic è un ex Juve? Ultime sull’interesse dei rossoneri per l’attaccante che sembrava destinato alla Sampdoria

La Sampdoria e Fernando Llorente, un matrimonio che potrebbe spezzarsi ancor prima di essere celebrato: il Napoli ha deciso di liberare a costo zero il centravanti spagnolo, scatenando così l’interesse di altre squadre oltre a quello, già noto, dei blucerchiati.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As il Milan avrebbe individuato nell’ex Athletic Bilbao il vice Zlatan Ibrahimovic, tentando così lo sgambetto ai blucerchiati. L’operazione dunque, che sembrava già in chiusura, si riapre.

LEGGI ANCHE: Pirlo lo ha ammesso: «Era stanco mentalmente nelle scorse partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.