Calciomercato Juve, il prossimo colpo potrebbe provenire dal Porto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il prossimo colpo potrebbe provenire dal Porto

Pubblicato

su

La squadra bianconera potrebbe pescare in casa del Porto acquistando il difensore brasiliano Felipe. Prezzo base fissato: i lusitani chiedono non meno di 30 milioni

Che la Juventus sia la squadra italiana (un po’ come il Porto in Portogallo) più propensa a bruciare le tappe di tutte è ormai più che risaputo, come si può facilmente evincere dai risultati delle ultime sessioni di Calciomercato: quanto gli altri iniziavano a muoversi, aveva già infatti concluso le trattative che le interessava intraprendere. Ora, secondo quanto riferito dall’edizione online del lusitano ‘A Bola’, la Juventus sarebbe pronta a lanciarsi sul 28enne difensore brasiliano Felipe, un colosso di 191 centimetri con «un’offerta da 30 milioni di euro». Un’offerta che potrebbe non bastare, visto che sempre stando a quanto riporta il giornale portoghese «nel contratto con scadenza 2021 c’è una clausola rescissora di 50 milioni di euro e che il Porto ha già comunicato al Corinthians di voler ricomprare per 5 milioni il 25% dei diritti economici sul cartellino ancora in possesso dei brasiliani». Una cifra che porterebbe «11,2 milioni il costo toale dell’investimento fatto per portarlo in Europa», dove Felipe ha iniziato a «sognare un posto nel Brasile ai Mondiali del 2018 in Russia e potrebbe ora vedere il colosso bianconero come il definitivo trampolino di lancio in grado di aprirgli le porte della Seleçao».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.