Calciomercato, due obiettivi della Juve proposti alla Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, due obiettivi della Juve proposti alla Roma

Pubblicato

su

Aguero e Icardi, nel mirino anche della Juve, sarebbero stati proposti alla Roma. Nuovo appeal con l’avvento in giallorosso della famiglia Friedkin

Nuovo appeal internazionale per la Roma dopo l’arrivo nella Capitale della famiglia Friedkin. La nuova proprietà potrebbe attirare in giallorosso diversi nomi di grido per la prossima estate come scrive la Repubblica.

Alla Roma – stando al quotidiano – sarebbero stati proposti tra gli altri anche Aguero e Icardi, che in estate potrebbero lasciare rispettivamente Manchester City e PSG. Proposte al momento senza pretese, con i due attaccanti accostati anche alla Juventus negli ultimi tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.