Il Tottenham punta Milinkovic Savic, la Juve non resta a guardare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato: il Tottenham punta Milinkovic Savic, la Juve non resta a guardare. Le ultime

Pubblicato

su

L’ultima offerta folle per Milinkovic Savic sarebbe del Tottenham, la risposta di Igli Tare non lascia però chiude per adesso gli spiragli. E la Juve resta ala finestra

Secondo quanto riportato dal Mirror, il Tottenham sarebbe pronto a sborsare la prossima estate 100 milioni di sterline per assicurarsi Milinkovic Savic e Immobile. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, interrogato nel pre gara di Torino-Lazio da Premium Sport, ha schivato l’argomento dicendo «non leggo i giornali».

Che Milinkovic Savic sia il pezzo pregiato della Lazio è cosa nota, così come non si può nascondere che potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato Juve, con i bianconeri che avrebbero già individuato la strategia per provare a strappare il giocatore alla concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.