Calciopoli, Gambelli: «Intercettazioni agghiaccianti di Facchetti e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli, Gambelli svela: «Ci sono intercettazioni agghiaccianti di Facchetti e Galliani»

Pubblicato

su

Calciopoli, Gambelli parla di intercettazioni agghiaccianti con protagonisti Facchetti e Galliani: ecco la sua rivelazione

Gambelli, nella sua intervista a Juventusnews24, ha svelato alcuni retroscena su Calciopoli.

CALCIOPOLI – «Io sono stato danneggiato da Calciopoli, ma non voglio tornarci. Io penso che Report poteva fare anche meglio. Ha fatto sentire delle intercettazioni, ma quelle più importanti che condannano Inter e Milan non le ha fatte sentire. Ce ne sono un paio di Facchetti e Galliani che sono agghiaccianti che sono nella chiavetta che gli ha dato Moggi. Non capisco perché non l’hanno fatto sentire. Qualcosa, comunque, si è mosso e infatti sono ripartiti Narducci, Mannoni e altri che si sono sentiti colpiti e feriti. Report però poteva fare una cosa migliore. Pure Calciopoli è, comunque, una dimostrazione della giustizia a senso unico come sta avvenendo ora».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.