Calciopoli, l'intercettazione Facchetti Bergamo: «Vinciamo insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli, l’intercettazione Facchetti Bergamo: «La vinciamo insieme» – VIDEO

Pubblicato

su

A pochi giorni dalla messa in onda della puntata di Report su Calciopoli, sui social girano nuove intercettazioni – VIDEO

Nella serata di lunedì Report manderà in onda una puntata su Calciopoli, con nuove rivelazioni provenienti dalla famosa chiavetta di Luciano Moggi, ex dg della Juventus. Ma intanto, sul web, ad infiammare la situazione ci ha pensato un’intercettazione tra l’ex vice-presidente interista Facchetti e l’ex designatore arbitrale Bergamo prima di un Inter-Sampdoria del 2005.

F – Ho cercato con i miei di dire, di avere con Bertini un certo tatto, una certa fiducia.

B- Fa una brava partita, è una brava persona, viene predisposto per fare una bella partita credimi. Sono ragazzi che io ci conto, è una sfida che vedai la vinciamo insieme.

F- L’ho fatto con Mancini e qualche giocatore, hai capito?

B – Vedrai che le cose vanno per il giusto verso, la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, i risultati quando arrivano arriva anche il morale e tutto si risolve. Ti faccio un in bocca al lupo.

F – Ciao grazie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.