Calciopoli Juve, retroscena Auricchio: «Modificata intercettazione»
Connettiti con noi

News

Calciopoli Juve, retroscena Auricchio: «Sanzionato per aver modificato un’intercettazione»

Pubblicato

su

Calciopoli Juve, retroscena Auricchio: «Sanzionato per aver modificato un’intercettazione». Ecco il retroscena

Calciomercato.com ha ripercorso alcune tappe della vicenda Calciopoli Juve, mettendo sotto la lente d’ingrandimento alcune telefonate non prese in esame.

“Non costituivano reati perché non erano l’espressione o la manifestazione di accordi che si mettevano in piedi per determinare i risultati di alcune partite”. Si rimprovera quindi al PM una disparità di giudizio anche in merito alla rilevanza dei file in possesso degli inquirenti: a riprova che gli inquirenti avevano familiarità con usare intercettazioni tagliate chirurgicamente, si segnala che il Colonnello Auricchio veniva sanzionato per aver modificato il senso di un’intercettazione in un altro procedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.