Calciopoli Juve, Bergamo: «Gli Agnelli presero in giro i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli Juve, Bergamo: «Un avvocato disse che gli Agnelli avevano preso in giro i tifosi»

Pubblicato

su

Calciopoli Juve, altre rivelazioni dall’ex designatore Bergamo, che parla di una sua chiacchierata con il legale di Agnelli

L’ex designatore arbitrale Bergamo, a Report, ha così parlato di una sua chiacchierata con l’Avvocato Galasso, legale dell’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli.

LE PAROLE – «Questo patto doveva portare John Elkann a capo del gruppo Fiat, mentre la presidenza di Moggi e Giraudo andava a farsi benedire in favore di Andrea. Dopo tanti tentativi riuscii a mettermi anche in contatto con l’avvocato Galasso, legale di Andrea Agnelli. Mi disse che era tifoso della Juventus e che in casa Agnelli si erano prese in giro 10 milioni di persone, spacciando il falso per vero. Concluse dicendomi che tutto ciò accadeva sulle nostre teste e che il suo ruolo non gli permetteva di aggiungere altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.