Calciopoli, Lepore: «Dopo la Juve, era pronta l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli, l’ex Procuratore Lepore ammette: «Dopo la Juve, era pronta l’Inter»

Pubblicato

su

Calciopoli, l’ex Procuratore Lepore ammette: «Dopo la Juve, era pronta l’Inter». Le sue dichiarazioni

L’ex Procuratore Lepore, a Report, ha parlato anche del ruolo dell’Inter nel caso Calciopoli che ha travolto la Juventus.

CON LA JUVE – «Iniziammo con la Juventus perché avevamo più elementi, dovevamo passare ad altre squadre. C’erano anche altre squadre, quasi tutte, diciamo la verità. Un bel giorno uscì un supplemento dell’Espresso che riportava tutte le intercettazioni. Automaticamente i telefoni furono chiusi e rimase solo la Juventus».

C’ERA L’INTER – «Nel maggio del 2006 viene pubblicato il libro nero del calcio, quando l’inchiesta era ancora in corso: “Chi diede le carte? Avevamo sospetti, ma elementi di prova mai avuti. Non lo sappiamo”. Una risposta arriva dal tribunale di Roma: la fuga di notizie può arrivare dal reparto. “Se fossimo andati avanti, ci sarebbero state altre squadre. Dopo la Juve, era pronta l’Inter”, ammette il procuratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.