Calciopoli, Penta: «Auricchio complicò così il lavoro alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli, Penta: «Le indagini di Auricchio complicarono il lavoro alla Juve»

Pubblicato

su

Calciopoli, Nicola Penta, consulente sportivo legale dei tempi, lo ha ammesso sulle indagini fatte dal colonnello Auricchio

Chi è Nicola Penta? Una figura fondamentale nel processo su Calciopoli e che, come detto a più riprese dall’ex dg della Juve Luciano Moggi, conosce ogni singola intercettazione esistente. E quando Report gli ha chiesto se fosse stato difficile il suo lavoro, lui ha risposto così.

LE PAROLE – «Certo che era difficile. E il problema sta nelle indagini e nel modo con cui sono state condotte dal colonnello Auricchio e dai suoi uomini che non hanno prodotto in modo preciso i brogliacci. Un modo per complicare molto il lavoro alle difese e avallare le loro tesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.