Calciopoli Juve, Ranucci: «Stasera ne riscriveremo la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli Juve, Ranucci: «Stasera ne riscriveremo la storia»

Pubblicato

su

Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, ha parlato della puntata su Calciopoli che andrà in onda questa sera

Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, ha parlato al Tg3 della puntata su Calciopoli e la Juve che andrà in onda questa sera.

LE PAROLE – «Stasera parleremo di Calciopoli e riscriveremo questa storia. Mostreremo alcune intercettazioni inedite, poi anche delle testimonianze dei protagonisti di quella storia. Si parlerà di incrontri segreti, di dossieraggi, di investigazioni avvenute in maniera illegittima. Poi parleremo del tesoro degli Agnelli che è al centro di un contenzioso tra Margherita Agnelli e i fratelli Elkann. Report è riuscito ad ottenere le carte del patrimonio inedito in esclusiva, per una cifra stimata sui 3 miliardi di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.