Caldara chiude ogni discorso: «Milan? Onorato, ma voglio rimanere qui»
Connettiti con noi

News

Caldara chiude ogni discorso: «Milan? Onorato, ma voglio rimanere qui»

Pubblicato

su

Dopo le voci di mercato che si sono inseguite in giornata sul Milan, ci ha pensato lo stesso Caldara a fare chiarezza

Ieri si è parlato molto di Mattia Caldara. Secondo gli esperti di mercato, infatti, il Milan vorrebbe proporre uno scambio tra il giovane difensore italiano e Leonardo Bonucci, desideroso di tornare in bianconero. Le due società, in questo momento della stagione, hanno le bocche cucite.

E allora è toccato allo stesso Caldara fare chiarezza sul proprio futuro. Intervistato da Sky Sport, il ragazzo ha voluto chiudere ogni discorso. «Le offerte da parte di altre squadre fanno piacere ovviamente, ma io sto bene qui – ha dichiarato Caldara – Di questo si occupa il mio procuratore, io sto bene alla Juventus».

Parole chiare che dimostrano la voglia del giovane difensore di imporsi in bianconero. Ora bisogna capire quale sarà la strategia della Juventus, anche se privarsi di un talento come Caldara sembra un azzardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.