Caldara in arrivo a Torino? C'è l'ok dell'Atalanta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Caldara in arrivo a Torino? C’è l’ok dell’Atalanta

Pubblicato

su

Il caso Bonucci scuote anche la situazione Caldara: ieri il colloquio con la Juve, l’Atalanta avrebbe acconsentito al rientro anticipato

Bonucci rivoluziona i piani di calciomercato Juve. Per rinforzare numericamente il reparto i dirigenti bianconeri hanno reincontrato l’agente di Mattia Caldara per ridiscutere i termini dell’accordo già stipulato con l’Atalanta. Il difensore è di proprietà Juve, dopo l’acquisto nella sessione invernale di calciomercato. Il piano iniziale era però quello di lasciarlo ancora un anno in prestito a Bergamo.

Il colloquio di ieri fra la Juve e Giuseppe Riso, l’agente del giocatore ha dato segnali positivi. Caldara è disponibile e pronto per raggiungere Torino già a partire da questa stagione. Secondo Premium Sport l’Atalanta avrebbe dato anch’essa l’ok all’operazione. Non c’è però ancora nulla di ufficiale. La Juve si è presa qualche giorno per valutare, dopo lo scossone mediatico che la cessione di Bonucci ha naturalmente aizzato. Il dubbio è se investire una grossa somma per un nuovo centrale difensive o fare affidamento su Caldara e gli altri giocatori già presenti in rosa (Benatia e Rugani in primis).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.