Calendario Juve più morbido a marzo: perché Pirlo crede nello scudetto
Connettiti con noi

News

Calendario Juve più morbido a marzo: perché Pirlo crede nello scudetto

Pubblicato

su

Calendario Juve più morbido a marzo: perché Pirlo crede nello scudetto. Madama farà il tifo per l’Atalanta domani sera al Meazza

La convincente vittoria della Juventus con la Lazio rilancia i bianconeri nella corsa scudetto: i bianconeri, ora a -7 dall’Inter, sperano di poter colmare il gap nelle tante partite ancora da disputare. Intanto domani sera la squadra di Pirlo tiferà per l’Atalanta che proverà a fermare Conte al Meazza.

I bianconeri poi, come sottolinea Tuttosport, contano di rosicchiare qualche altro punto nel mese di marzo. Oltre al recupero col Napoli, le partite con Cagliari e Benevento prima della sosta paiono abbondantemente a portata.

LEGGI ANCHE: Juve-Porto, tra infortuni e squalifiche: chi ci sarà e chi no

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.