Juve Porto, tra infortuni e squalifiche: chi ci sarà e chi no
Connettiti con noi

News

Juve-Porto, tra infortuni e squalifiche: chi ci sarà e chi no

Pubblicato

su

Juve Porto, tra infortuni e squalifiche: chi ci sarà e chi no nel match dello Stadium valido per il ritorno degli ottavi di Champions

La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Juventus tra Lazio e Porto. Ecco i giocatori che saranno a disposizione di Pirlo per il match decisivo in Champions League.

«La Juventus si avvicina al Porto rinsaldando la fiducia e recuperando qualche tassello importante della sua rosa: Arthur e Bonucci, con una ventina e una decina di minuti hanno fatto le prove per un rientro che martedì potrebbe essere più consistente. Cuadrado ha giocato 70’ di buon livello, dimostrandosi pronto. In difesa Pirlo spera di poter contare anche su De Ligt (botta al polpaccio e rientro in dubbio) e Chiellini (che ha modulato il recupero in vista della coppa), importanti anche perché il jolly Danilo sarà squalificato. Altri sicuri assenti, ad oggi, “solo” Bentancur (Covid) e Dybala».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 7 marzo 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.