Calendario Serie A, domani il sorteggio: possibile Juve-Milan alla 1ª giornata - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Calendario Serie A, domani il sorteggio: possibile Juve-Milan alla 1ª giornata

Pubblicato

su

Domani il sorteggio del calendario della Serie A, stagione 2017/2018. Possibili big match alla prima giornata

Domani ‘inizia’ la Serie A. Per veder rotolare il pallone sui campi di calcio della nostra Serie A bisognerà attendere il 20 agosto ma domani, mercoledì 26 luglio, ci sarà il sorteggio del calendario del campionato 2017/2018. Domani, nella sede di Sky, alle ore 19 (diretta tv su Sky Sport a partire dalle 18.45 ma anche juventusnews24.com vi terrà aggiornati sul sorteggio) nascerà la nuova Serie A.

Fra i criteri di stesura del campionato ci sono delle novità. La prima giornata potrebbe già riservare dei big match. La Juventus dunque può incontrare una delle prime 7 formazioni della scorsa stagione quindi potrebbe essere una partita, alla prima giornata, tra RomaNapoliMilanInterAtalanta Lazio. Napoli e Milan non si potranno incontrare perché impegnate nei preliminari delle coppe. Nei turni infrasettimanali non sono possibili i big match fra Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma, né i derby che non potranno esserci alla prima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.