Calendario Serie A 2019/2020: Napoli alla seconda, Roma all'ultima
Connettiti con noi

News

Calendario Serie A 2019/2020, il sorteggio: Napoli alla seconda, Roma all’ultima

Pubblicato

su

Calendario Serie A 2019/2020: il sorteggio traccia il percorso della Juve nel prossimo campionato nazionale

Meno di un mese di attesa e poi sarà di nuovo Serie A. Il massimo campionato nazionale è pronto a tornare: la Juve, alla ricerca del nono scudetto consecutivo, ha conosciuto il suo percorso con i sorteggi del calendario 2019/2020, avvenuti alle 18:45 nella sede della Lega. Di seguito le gare del club bianconero, giornata per giornata.

Il cammino della Juve nella prossima Serie A inizierà con il Parma: la prima gara si giocherà al Tardini. Alla seconda giornata, per i bianconeri c’è il Napoli in casa. Alla terza giornata, a Firenze, si giocherà con la Fiorentina. Alla quarta i bianconeri affronteranno l’Hellas Verona a Torino, mentre alla quinta trasferta con il Brescia. Nella sesta Juventus-Spal mentre nella settima gara si gioca con l’Inter a San Siro. All’ottava giornata, all’Allianz, arriverà il Bologna, mentre alla nona trasferta a Lecce. Nella decima per Sarri c’è il Genoa in casa e nell’undicesima il derby della Mole allo stadio Grande Torino. Alla dodicesima c’è il Milan a Torino mentre alla tredicesima si gioca a Bergamo contro l’Atalanta. La quattordicesima giornata è quella della sfida con il Sassuolo in casa, la quindicesima invece quella della gara con la Lazio all’Olimpico di Roma. Nella sedicesima si giocherà con l’Udinese in casa, mentre nella diciassettesima match con la Sampdoria a Genova. Alla diciottesima i bianconeri incontrano il Cagliari in casa, mentre nell’ultima giornata match con la Roma.
Nel girone di ritorno, che sarà speculare, le gare in casa saranno giocate in trasferta e viceversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.