Calendario Serie A Juventus: i prossimi impegni dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Calendario Serie A Juventus: i prossimi impegni dei bianconeri

Pubblicato

su

Calendario Serie A Juventus: i prossimi impegni dei bianconeri, obbligati a tornare alla vittoria dopo due passi falsi

Dopo la seconda sconfitta consecutiva rimediata al Bentegodi contro l’Hellas Verona, la Juventus è attesa da tre impegni molto importanti e che potrebbero rilanciarla in Italia e confermarla in Europa.

I bianconeri ospiteranno lo Zenit martedì all’Allianz Stadium per la gara valevole per la quarta giornata di Champions League prima di giocare contro la Fiorentina nella partita di sabato sera. Poi ci sarà la sosta, utile a ricaricare le energie e riorganizzare ulteriormente le idee in vista del rientro, quando i bianconeri affronteranno Lazio e Chelsea in trasferta e Atalanta in casa nel giro di una settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.