Calhanoglu-Juve: pista calda per il centrocampista. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calhanoglu-Juve: pista calda per il centrocampista. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calhanoglu-Juve: pista calda per il centrocampista. Gli aggiornamenti relativi al giocatore del Milan, seguito dal club bianconero

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto rimbalzare ancora il nome di Hakan Calhanoglu in ottica Juve. La pista per i bianconeri si starebbe scaldando, con Paratici che potrebbe affondare nei prossimi mesi.

Il rinnovo con il Milan, intanto, tarda ad arrivare, con le richieste da 7 milioni di euro del turco per prolungare che al momento non vengono soddisfatte dai rossoneri. Con il contratto in scadenza nel giugno 2021, ecco che l’ex Leverkusen potrebbe trovare un accordo con un nuovo club già a gennaio per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Marchisio consiglia la Juve: «Sarebbe un acquisto importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.