La rivelazione su Calhanoglu: «Alla fine andrà alla Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La rivelazione su Calhanoglu: «Alla fine andrà alla Juventus»

Pubblicato

su

Oltre a Donnarumma, la Juventus segue anche la situazione al Milan di Calhanoglu: le ultime sul turco del giornalista Longoni

Oltre a Donnarumma, la Juventus guarda ad un altro possibile parametro zero in casa Milan come Hakan Calhanoglu, che al pari del portiere non ha ancora rinnovato il contratto con i rossoneri.

Sul futuro del fantasista turco si è soffermato il giornalista Andrea Longoni, intervenendo a Top Calcio24: «Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente. Anche per questo, forse, si spiega il suo rendimento negativo in campo nelle ultime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.