Caliendo: «Pesavo che Chiesa potesse giocarsela con Ronaldo, mi ha deluso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caliendo: «Pesavo che Chiesa potesse giocarsela con Ronaldo, mi ha deluso»

Pubblicato

su

Antonio Caliendo ha parlato del rendimento di Federico Chiesa con la Juventus. Ecco le dichiarazioni del procuratore sportivo 

Il procuratore sportivo, Antonio Caliendo, TvPlay, ha analizzato la stagione di Federico Chiesa con la Juve

PAROLE – «Io la maglia da titolare a Yildiz la darei subito, domattina. Io sono un grande ammiratore di Chiesa e devo dire che è un un grandissimo calciatore, purtroppo non ha continuità e non riesco a capire. Addirittura mi ricordo un colloquio col padre e forse 6 o 7 anni fa, lui era ancora ventenne nella Fiorentina e io addirittura pensavo che potesse giocarsela con Ronaldo in quel ruolo lì, perché perché Ronaldo era un po’ più fluido di tecnica, ma Chiesa sembrava potesse essere più potente fisicamente. Poteva competere e devo dire che da questo lato qui sono stato un po’ deluso per i risultati e per la continuità che non ha avuto fino adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.