Calciomercato Juve: Caligara resta, ma... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Caligara resta, ma…

Pubblicato

su

Novità sul fronte Caligara. Il baby centrocampista della Juventus piace a Sassuolo e Cagliari: le ultimissime notizie

Sfumato Pellegri, la Juventus non si perde d’animo ed è pronta a reinvestire parte del denaro inizialmente programmato per il giovane attaccante del Genoa su altri obiettivi di calciomercato. Il Genoa, come vi avevamo riportato in esclusiva, aveva chiesto alla Juventus di inserire anche il giovane Fabrizio Caligara nell’affare Pellegri. I bianconeri non volevano privarsi del centrocampista classe 2000, elemento prezioso della Primavera guidata da mister Dal Canto, ma erano disposti a lasciarlo andare inserendo una clausola di recompra, un modo per non perdere definitivamente il talento di Borgomanero.

Stando alle nuove indiscrezioni raccolte dalla redazione di Juventus News 24, Fabrizio Caligara, sfumata l’ipotesi Genoa, dovrebbe rimanere alla Juventus. Per ora. Il mercato è in continua evoluzione e non sono esclusi colpi di scena. Il centrocampista classe 2000 fa gola a diversi club della nostra Serie A, come ad esempio Cagliari e Sassuolo. Entrambi i club hanno manifestato il proprio interesse nei confronti dell’interessante prospetto bianconero e la Juventus potrebbe anche decidere di sacrificarlo, qualora fosse necessario, per arrivare a due altri calciatore: il nordcoreano Kwang-Song Han del Cagliari, in prestito al Perugia, o Matteo Politano del Sassuolo.

E’ giusto non spingersi troppo in là e non fare previsioni azzardate ed è giusto concedersi il beneficio del dubbio. La Juventus vuole Han e ha già avviato una trattativa con i sardi ma in questo momento c’è distanza sulla valutazione del cartellino del nordcoreano. Una distanza che potrebbe essere colmata con l’eventuale inserimento di alcune contropartite tecniche (e qui torna molto utile il nome di Caligara, giocatore gradito ai sardi). La Juve, preme ricordarlo, fa fatica a separarsi dal centrocampista, ma Fabrizio può diventare un jolly importante anche per sbloccare, eventualmente, l’affaire Politano. Il Napoli preme, Marotta e Paratici hanno già bussato alle porte del Sassuolo per l’esterno d’attacco. Dagli ambienti neroverdi, per ora, filtra ancora una chiusura alla partenza del giocatore ma non è ancora detta l’ultima parola. Le prossime ore saranno decisive. Per Han, per Politano e di conseguenza anche per il nostro Caligara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.