Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese: «Audio Var in TV novità storica contro le polemiche»

Pubblicato

su

Calvarese: «Audio Var in TV novità storica contro le polemiche». Il commento dell’ex arbitro

A Calcio e Finanza, l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha così parlato della novità audio Var in TV con il designatore Rocchi. Nel weekend altre polemiche per il mancato rosso a Berardi in SassuoloJuve.

CALVARESE – «È una novità storica, che consentirà sicuramente di superare alcune delle polemiche strumentali sollevate da quando la tecnologia è stata introdotta in Serie A. Negli studi TV il designatore Gianluca Rocchi ha mantenuto un atteggiamento più incline alla spiegazione, che lo ha aiutato a cavarsela in una circostanza che poteva generare non pochi problemi. Nelle prossime settimane il designatore si alternerà con i componenti del settore tecnico e con i suoi vice».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.