Calvo festeggia il Mondiale per Club: «Grandissima opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo festeggia il Mondiale per Club: «Per noi è una grandissima opportunità»

Pubblicato

su

Calvo festeggia il Mondiale per Club: «Per noi è una grandissima opportunità». Le dichiarazioni del dirigente

Lunga intervista di Calcio e Finanza al Managing Director Revenue & Football Development della JuventusFrancesco Calvo. Ecco le sue parole sul Mondiale per Club del 2025.

MONDIALE PER CLUB – «Per noi è una grandissima opportunità, era estremamente importante qualificarci per il futuro della Juventus non solo per quanto riguarda il tema della sostenibilità economica ma anche per la forza commerciale e l’appeal che il nostro club potrà avere a livello internazionale. Questo detto, c’è un elemento di curiosità per capire come sarà questo Mondiale nella sua prima edizione, con 32 club per un mese negli USA. Infatti non sappiamo bene ancora quale sarà l’impatto del torneo, visto che sarà in un momento della stagione particolare considerando che si giocherà tra metà giugno a metà luglio, sarà molto interessante».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI FRANCESCO CALVO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.