Calvo: «Questo è l’anno zero per la Juventus, obbiettivo…»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Calvo: «Questo è l’anno zero per la Juventus, l’obiettivo è…»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato degli obiettivi finanziari del club bianconero

Il Chief Football Officer della Juventus, Francesco Calvo, in un’intervista al Sole 24 ore, ha parlato degli obiettivi finanziari del club bianconero.

PAROLE – «Questo per la Juventus è una sorta di anno zero, dopo i terremoti che ci hanno colpito. Il primo obiettivo è stabilizzare i ricavi. L’obiettivo è stabilizzare i ricavi considerando che in questa stagione l’assenza dalla Champions ci costerà 100 milioni, oltre ai 15 della scorsa annata. I risultati che stiamo ottenendo sul fronte della valorizzazione dei giovani talenti e dell’apprezzamento del brand Juve sui social media ci fanno essere più che fiduciosi. E se le performance sportive saranno positive il percorso sarà accelerato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.