Calvo a Sky: «Pogba? Ci sono regole chiare. Friburgo e ricorso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Sky: «Pogba? Ci sono delle regole chiare. Friburgo e ricorso…»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Sky prima del match di Europa League con il Friburgo. Le dichiarazioni

Le parole di Francesco Calvo a Sky prima di Juve Friburgo.

POGBA – «La decisione è nata in maniera semplice. Ci sono regole, la disciplina è fondamentale, da lui ci aspettiamo sia d’esempio. E’ stata una decisione naturale e spontanea. In automatico poi scatterà la multa».

MENO ENTUSIASMO FUORI – «Le partite europee hanno sempre un’atmosfera diversa, per noi è un piacere giocarla. Sappiamo che è importante e ci impegneremo al massimo».

TAR DEL LAZIO – «La decisione è stata enfatizzata oggi. E’ una carta che noi chiediamo da inizio procedimento, ma non ne conosciamo il contenuto. Non speculiamo sul procedimento giudiziario, per noi è difficile fare previsioni».

GIOCARE SENZA SAPERE COSA SUCCEDERA’ – «Trovare le motivazioni e capire per cosa giochiamo è difficile. L’allineamento con l’allenatore è d’aiuto per fissare via via gli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.