Calvo: «Il 19 capiremo i nostri obiettivi. Su Vlahovic dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Sky: «Il 19 capiremo i nostri obiettivi. Su Vlahovic dico una cosa»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Sky prima del match di Europa League con lo Sporting. Le dichiarazioni

Le parole di Francesco Calvo a Sky prima di Juve Sporting.

EXTRA CAMPO – «Il peso ricade tutto su noi dirigenti, come ha detto Danilo i giocatori sono concentrati sul campo, non parlano di questo e il peso ricade su di noi. Sensazioni non ne abbiamo, è prematuro parlarne, aspettiamo il 19 e capiremo i nostri obiettivi per il resto della stagione oltre alle coppe».

PROSSIMA STAGIONE – «La nuova stagione la programmiamo con varie ipotesi, la Juve ha una proprietà solida e quindi la programmazione è meno difficile».

SENSAZIONI PER IL MATCH – «I ragazzi sono tranquilli e carichi. Lo Sporting è forte, arriva da una striscia positiva e ha eliminato l’Arsenal, ma sono gare che caricano i ragazzi. Ad aprile in gara per i trofei è una cosa che motiva».

VLAHOVIC – «Nessun dubbio che sia al centro del nostro progetto per il futuro. E’ giovane e ha fatto vedere le sue qualità, altre le deve esprimere. Noi vediamo l’impegno che ci mette e la sua voglia di migliorare, siamo ottimisti per il futuro nonostante non sia la sua fase migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.