Calvo a Dazn: «Fiduciosi sul rinnovo di Di Maria. Dybala? È il passato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Dazn: «Fiduciosi sul rinnovo di Di Maria. Dybala? È il passato»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro la Roma

Le parole di Francesco Calvo a Dazn prima di Roma-Juve.

GARA DECISIVA «È una partita importante, non da dentro o fuori. Noi guardiamo due classifiche: una che abbiamo 35 punti e l’altra che ne abbiamo 50. Ragioniamo di partita in partita, quindi per noi è importante vincere stasera».

RINNOVO DI MARIA «È un leader tecnico e dello spogliatoio. Noi i giocatori importanti li vogliamo sempre tenere con noi, come dimostrato con Danilo. Stiamo parlando, le negoziazioni le facciamo dietro le quinte ma siamo fiduciosi».

DYBALA – «È stato importante per 7 stagioni. È un campione ma ad oggi è della Roma e guardiamo solo il presente non il passato».

ARRETRATI DYBALA «Da italiano che ha vissuto anni all’estero sono sorpreso quando leggiamo sui giornali notizie di atti coperti da vincolo. Sono in mano ai nostri avvocati ma ci tengo a sottolineare che nessun atto è stato vagliato da giudici. I giudizi si fanno in tribunale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.