Calvo: «Ho letto tante sentenze anticipate, pensiamo al Siviglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Sky: «Ho letto tante sentenze anticipate. Ora pensiamo ad andare in finale»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Sky prima del match con il Siviglia. Le dichiarazioni

Le parole di Francesco Calvo a Sky prima del calcio d’inizio di Juve Siviglia.

VICENDE EXTRA-CAMPO – «Come ormai siamo abituati è una vigilia ricca di queste dinamiche, ma siamo concentrati sulla partita che è quella più importante. Abbiamo le nostre opinioni e le nostre idee, abbiamo argomenti per ribadire la nostra posizione e al resto pensano gli avvocati».

JUVE SENZA COPPE EUROPEE – «Abbiamo letto tantissime sentenze anticipate sui giornali nelle ultime settimane, ma anche negli cinque mesi. Noi siamo secondi in campionato e in semifinale di Europa League, stasera è importante per andare in finale».

GIUNTOLI – «In questo momento la priorità è programmare questo finale di stagione, saranno tre settimane lunghe. Poi pensiamo alla programmazione per la prossima con Allegri, Cherubini che è il direttore sportivo e con me».

TEMPI PIU’ LUNGHI PER LE SENTENZE – «Dipende dall’esito del 22 maggio, noi sappiamo di poter allungare i tempi al Collegio di Garanzia, ma dipende se verranno prese in considerazione le nostre opinioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.