Calvo a Sky: «Ci aspettiamo che i punti ridati restino per sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Sky: «Ci aspettiamo che i punti ridati restino per sempre»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Sky prima della partita di Europa League contro lo Sporting. Le parole

Francesco Calvo a Sky prima di Sporting Juve.

DECISIONE COLLEGIO GARANZIA – «Sono state due giornate intense, siamo concentrati sulla partita che ora è la cosa più importante. Oggi abbiamo vissuto l’attesa con la massima serenità».

SENTENZA – «Innanzitutto c’è il rammarico perché il ricorso di alcuni dirigenti, di Agnelli, Arrivabene, Paratici e Cherubini, ancora oggi alla Juventus, non è stato accolto. C’è soddisfazione però per Nedved e la Juventus che hanno visto accolto il ricorso. Abbiamo una classifica non più sub iudice ma che dà certezza. Ci aspettiamo che i punti ridati restino per sempre»

TEMPISTICA SENTENZE – «Oggi è prematuro parlarne, non abbiamo le motivazioni. Fare delle ipotesi sull’iter processuale in questo momento è impossibile».

STRATEGIA DIFENSIVA – «Noi siamo convinti di aver sempre operato nel giusto, al di là della decisione di oggi. Abbiamo sempre avuto rispetto e dialogo verso le istituzioni. Continueremo così con quello che è il nostro approccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.