Calvo ai tifosi: «DNA Juve e famiglia Agnelli-Elkann alle spalle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo rassicura i tifosi: «DNA Juve e famiglia Agnelli-Elkann alle nostre spalle»

Pubblicato

su

Calvo rassicura i tifosi: «DNA Juve e famiglia Agnelli-Elkann alle nostre spalle». Le dichiarazioni del dirigente

Lunga intervista di Calcio e Finanza al Managing Director Revenue & Football Development della JuventusFrancesco Calvo. Ecco le sue parole.

VANTAGGI BORSA – «Essere quotati dall’altro lato dà disciplina lavorativa in tutte le divisioni aziendali e un obbligo di professionalizzazione. Però non so dire se questo sia legato alla borsa oppure, vista la proprietà del club, alla cultura manageriale di Exor (la holding della dinastia Agnelli-Elkann, ndr). La Juventus è stata gestita come una azienda anche prima della quotazione. Insomma credo sia un mix tra le due cose, da un lato gli obblighi ma dall’altro il dna di Juventus e della famiglia che abbiamo alle nostre spalle».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI FRANCESCO CALVO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.