Calvo ammette: «Nuovo sponsor? Ci stiamo lavorando, è una sfida importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo ammette: «Nuovo sponsor? Ci stiamo lavorando, è una sfida importante»

Pubblicato

su

Calvo ammette: «Arriviamo da anni complicati per quanto concerne l’immagine del brand Juventus». Le parole del dirigente della Juve

Lunga intervista di Calcio e Finanza al Managing Director Revenue & Football Development della JuventusFrancesco Calvo. Ecco le sue parole.

NUOVO SPONSOR DI MAGLIA – «Ci stiamo lavorando. È una sfida importante per noi anche perché era da tanti anni che non andavamo sul mercato per cercare uno sponsor di maglia (dal 2012/13 infatti il brand sulla divisa è sempre stato Jeep, marchio del colosso automobilistico Stellantis il cui primo azionista è Exor, che controlla anche la Juventus, ndr). Inoltre arriviamo da anni complicati per quanto concerne l’immagine del brand Juventus, questo è un dato di fatto. Poi c’è una considerazione più generale: per il prestigio del nostro blasone è difficile trovare il partner adatto ma la grandezza del nostro marchio si definisce anche da quanti no riusciamo a dire visto che non siamo un marchio per tutti. In questo momento è molto difficile dire di no ma siamo ancora nella fase in cui diciamo tanti no alla ricerca del partner giusto».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI FRANCESCO CALVO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.