Cambiaso, l'agente SVELA: «Era preoccupato di giocare nella Juve. Thiago Motta e il rinnovo, vi dico TUTTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso, l’agente SVELA: «Era preoccupato di giocare nella Juve. Thiago Motta e il rinnovo, vi dico TUTTO»

Pubblicato

su

Cambiaso, l’agente dell’esterno, Giovanni Bia, parla così del suo assistito in una lunga intervista: cosa ha detto sul giocatore della Juve

A Tuttosport, Giovanni Bia ha così parlato del suo assistito: Andrea Cambiaso. Ecco cosa ha detto sull’esterno della Juve.

COME E’ CAMBIATO – «Con Thiago è diventato uno dei primi terzini sinistri che taglia per entrare in mezzo al campo. Prima si preoccupava della sua fascia e avere la meglio suol dirimpettaio. Ora non più, si accentra come mezzala e libera spazio per la punta esterna, vedi cosa succede con Chiesa. Andrea è stato velocissimo ad apprendere questo tipo di giocate».

RETROSCENA – «Andrea era un po’ preoccupato di giocare nella Juve perché comunque si stratta di un club unico, anche se sapeva di poter fare bene con la sua personalità e il suo gioco particolare».

RINNOVO – «Il contratto rinnovato è stato semplice, quando c’è intelligenza tra le parti, tutto diventa semplice. Abbiamo riscontrato disponibilità totale anche da parte della Juve che ci ha mostrato stima, amore e voglia di evidenziare i valori tecnici e umani di Andrea».

THIAGO MOTTA – «Thiago porterà le sue idee alla Juve e poi la tempistica di applicazione dipenderà dai giocatori. Mi torna in mente Sacchi che per trasmettere i suoi convincimenti fece vedere le videocassette del compianto Signorini a Baresi. Lui si mise subito a ridere ma poi ricordiamoci la sinfonia del Milan. Io dico che il livello dei giocatori della Juventus è maggiore rispetto a quello del Bologna per cui mi aspetto che imparino più in fretta e forse anche meglio grazie alla loro tecnica. Del resto Thiago sa far diventare abilissimi giocatori normali per cui…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.