Cambiaso: «Juve grande traguardo. Mi ispiro a un ex bianconero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso: «Juve grande traguardo. Mi ispiro a un ex bianconero»

Pubblicato

su

Cambiaso: «Juve grande traguardo. Mi ispiro ad un ex bianconero». Le parole del laterale del Bologna

Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista a DAZN.

Le parole del laterale del Bologna in prestito dalla Juventus.

JUVE – «Nella nostra professionale è normale spostarsi, sono cambiamenti positivi. C’è stato il trasferimento alla Juve poi il prestito qui e sono contento. Quando ti chiama una squadra come la Juventus ho spinto molto perché è il club più titolato in Italia ed è un grande traguardo ma adesso penso a qua, so di poter fare molto meglio di come sto facendo». 

DYBALA – «Da piccolino giocavo esterno in attacco e mi sono innamorato di Dybala dai tempi di Palermo. La maglia? L’anno scorso non ci sono riuscito, speriamo di farcela quest’anno». 

A CHI TI ISPIRI Adesso guardo molto il Manchester City e Cancelo penso sia uno dei terzini più forti del mondo. Mi ispiro a lui». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.