Connect with us

News

Cambiaso Juve, il nuovo assetto societario rivaluta la posizione del 27 bianconero! Può rimanere: il laterale gode di due “sponsor” in dirigenza

Published

on

Cambiaso Juve, possibilità di permanenza in bianconero rinnovate per il numero 27 juventino: questi due dirigenti lo “caldeggiano”

La Juve che verrà deve ripartire da Andrea Cambiaso. Questo è quanto trapela sulle colonne del numero odierno de La Gazzetta dello Sport. Secondo quanto asserisce la Rosea, sul classe 2000 si aprono concreti spiragli di permanenza.

Il prosieguo dell’avventura in bianconero viene caldeggiata soprattutto da due dirigenti: trattasi di Damien Comolli e Giorgio Chiellini, i quali non vorrebbero rinunciare al proprio numero 27. Confermate, dunque, le anticipazioni trapelate dal meeting di ieri in cui era presente anche John Elkann.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.