Cambiaso carica i maturandi: «Godetevi la maturità, vi rimarrà nel cuore. Io ho un ricordo bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso carica i maturandi: «Godetevi la maturità, vi rimarrà nel cuore. Io ho un ricordo bello»

Pubblicato

su

Cambiaso carica i maturandi: «Godetevi la maturità, vi rimarrà nel cuore. Io ho un ricordo bello». Il messaggio

Cambiaso durante Casa Azzurri Live Germania ha mandato un messaggio a tutti i maturandi che domani inizieranno gli esami di maturità. Queste le parole del talento della Juve riportate dal sito della Figc.

CAMBIASO – «Godetevi questo momento perché vi rimarrà nel cuore. Lasciatevi andare, non abbiate paura e non siate timorosi. Quello della maturità è un ricordo bello, la fine di un percorso di studi che ho portato a termine grazie ai miei genitori e di cui vado fiero. Sottolineo che è importantissimo finire gli studi: può dare uno spazio diverso alla mente, soprattutto a chi come noi è molto concentrato sul pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.