Cambiaso a Sky: «Sono sicuro che oggi reagiremo, vogliamo tenere testa all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso a Sky: «Sono sicuro che oggi reagiremo, vogliamo tenere testa all’Inter»

Pubblicato

su

Cambiaso a Sky: «Sono sicuro che oggi reagiremo, vogliamo tenere testa all’Inter». L’intervista prima di Juve Udinese

Cambiaso ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport prima di Juve Udinese.

COME STA LA JUVE DOPO LA SCONFITTA CON L’INTER – «Stiamo bene. Il tempo di una sera, il giorno dopo pensavamo già alla partita di oggi. Siamo carichi, dobbiamo reagire e sono sicuro lo faremo».

LA JUVE CREDE ANCORA ALLO SCUDETTO? – «Dobbiamo fare il nostro percorso. Stiamo facendo in bellissimo campionato e dobbiamo continuare così cercando di tenere testa all’Inter»,.

LA SUA STAGIONE – «Non so se sono un punto di riferimento, di sicuro non mi aspettavo di giocare così tanto. Sono contento di quello che ho fatto, sono convinto di poter fare ancora tanto. Voglio dimostrare ancora molto».

RUOLO PREFERITO – «Io mi trovo bene a giocare. Fortunatamente ho questa grandissima passione e questa possibilità di giocare a destra e sinistra. Oggi a sinistra, speriamo bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.