Camoranesi: «Prima di Italia-Francia 2006 parlai con Maradona...»
Connettiti con noi

News

Camoranesi, il retroscena: «Prima di Italia-Francia 2006 parlai con Maradona…»

Pubblicato

su

Mauro German Camoranesi, protagonista di A Casa Con La Juve, ha raccontato di una telefonata con Maradona prima di Italia Francia 2006

Intervenuto nella puntata odierna di ‘A Casa Con La Juve’, Mauro German Camoranesi ha raccontato di una telefonata avuta con Diego Armando Maradona prima della finale Italia-Francia dei Mondiali del 2006. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHIAMATA CON MARADONA«Io son convinto ancora oggi che era lui… Non toglietemi questa soddisfazione. Sono andato in camera con Ferrara, era sdraiato mezzo nudo nel letto, con quel fisico non bellissimo (ride ndr). Mi disse: ‘Guarda Camo sono al telefono che sto parlando con Diego’. Prima di uscire mi disse: ‘Vieni che Diego ti vuole parlare’. Pensavo mi stesse prendendo in giro. Ho parlato con lui: ‘Stai tranquillo Camo, domani gioca la partita e diventerai Campione del Mondo’. È stato bellissimo, perché per me è il migliore di tutti i tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.