Cancelo sfida Aleix Vidal e Ricardo Pereira per il dopo Dani Alves - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo sfida Aleix Vidal e Ricardo Pereira per il dopo Dani Alves

Pubblicato

su

La Juventus pensa al dopo Dani Alves. Tre i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici: Cancelo, Ricardo Pereira e Aleix Vidal

La Juventus lavora sulla difesa. Javi Martinez e Manolas sono gli obiettivi per il dopo Bonucci ma si pensa anche al dopo Dani Alves. I bianconeri non vogliono sbagliare perché dovranno scegliere non solo il terzino destro per la prossima stagione ma il terzino destro del futuro. Arriverà un terzino giovane che potrà garantire continuità negli anni. Tre i profili seguiti: Joao Cancelo, Ricardo Pereira e Aleix Vidal.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” il primo nome sulla lista è quello di Cancelo. Il portoghese classe ’94 del Valencia può partire. La Juve spera di completare uno scambio con Lemina al Valencia. Le alternative portano in Spagna e in Portogallo. Piace Aleix Vidal del Barcellona, il più vecchio dei tre (ha 27 anni). I blaugrana hanno acquistato Semedo e potrebbero cedere l’ex Siviglia. Occhio poi a Ricardo Pereira, classe 1993 del Porto: su di lui c’è anche il Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.