Cancelo, offerta della Juve: sul piatto una contropartita - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo, offerta della Juve: sul piatto una contropartita

Pubblicato

su

Il terzino destro del Valencia è tornato prepotentemente di moda. La Juventus ha presentato un’offerta per Joao Cancelo

La Juventus potrebbe cedere Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro svizzero, alla Juve da 6 anni, potrebbe cambiare aria: su di lui c’è il Nizza. Se il giocatore dovesse partire, la Juve non resterebbe a guardare. L’erede dello svizzero potrebbe essere il portoghese Joao Cancelo. Il terzino destro classe 1994 del Valencia piace tantissimo al club bianconero che lo segue da diverso tempo.

Marotta e Paratici lo apprezzano da tanto e potrebbero portarlo a Torino grazie anche ai buoni uffici con il Valencia. Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juventus avrebbe presentato un’offerta al club spagnolo. La richiesta iniziale del Valencia è stata di 35 milioni di euro, ma la Vecchia Signora non intende minimamente arrivare a quelle cifre. L’offerta della Juve si aggira attorno ai 17 milioni di euro ma nell’affare ha inserito anche il cartellino di Mario Lemina, riscattato lo scorso anno per 10 milioni. La Juve attende una risposta ma filtra ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.