Calciomercato Juve: nuove indiscrezioni sul futuro di Cancelo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: nuove indiscrezioni sul futuro di Cancelo

Pubblicato

su

Arrivano indiscrezioni sul futuro di Joao Cancelo, terzino portoghese che ha vissuto quest’anno la sua prima stagione alla Juve

Nelle ultime ore, erano rimbalzate agli onori della cronaca varie indiscrezioni legate al futuro di Joao Cancelo. Per il terzino portoghese, le voci di mercato sembravano avvicinarlo a grandi passi verso il Manchester City.

Secondo quanto riportato da Sky, però, non dovrebbe esserci alcun dubbio circa la permanenza di Cancelo alla Juve anche nella prossima stagione. Il club bianconero non ascolterà le proposte per il suo giocatore, considerato un elemento importante da cui ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.