Cancelo-Juve, mai così vicini: i bianconeri lavorano su due proposte
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo-Juve, mai così vicini: i bianconeri lavorano su due proposte

Pubblicato

su

La Juventus proverà il tutto per tutto per Joao Cancelo. Anche Allegri spinge per l’acquisto del terzino portoghese

Nelle intenzioni della Juventus i prossimi due colpi portano i nomi di Cancelo e Golovin. Nell’incontro andato in scena ieri a Milano tra Allegri e la dirigenza bianconera, il tecnico livornese ha caldeggiato con forza l’acquisto del terzino portoghese, considerato un diamante da sgrezzare. Secondo il Corriere di Torino, le parti non sono mai state così vicine con il Valencia che ha fretta di chiudere per le questioni del Fair play Finanziario così come la Juventus per potersi concentrare su altre operazioni.

I bianconeri starebbero lavorando su due proposte per convincere il club spagnolo a cedere. La prima prevederebbe una parte fissa da 32-33 milioni di euro più una serie di bonus facili, la seconda invece porterebbe ad un prestito robusto da 10 milioni a cui aggiungerne 25-30 dopo per il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.